Mafia 3 ha il frame rate bloccato a 30 FPS

Share

Mafia 3 ha il frame rate bloccato a 30 FPS

Hangar13 non sta sviluppando solamente la patch per sbloccare il framerate su PC: lo studio ha infatti annunciato di essere al lavoro anche su un corposo aggiornamento che ottimizzerà il gioco per PlayStation 4 Pro.

Sappiamo quanto sia importante disporre di opzioni che si adattino alle capacità del vostro PC. Così come nella realtà del 1968, anche nel videogioco esistono zone nelle quali l'accesso non è consentito alle persone di colore: qualora si provasse ad entrarci, i cittadini bianchi chiamerebbero la polizia che adotterebbe un comportamento più duro nei confronti dei neri. In questo momento il gioco gira ovunque a 30fps fissi. Stiamo prendendo in considerazione una serie di ulteriori miglioramenti post-lancio per la versione PC che offrirebbero maggiore personalizzazione dell'esperienza di gioco sulla base della propria configurazione.

La storia è il cardine del gioco e la forza di questo non sta solo nei combattimenti e nello sparatutto, ma soprattutto nelle vicende del protagonista che si muove in una città lugubre e corrotta dai mali oscuri creati dalla mafia.

Debutta oggi Mafia III.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.