Le probabili formazioni di Pescara - Chievo. Torna Verre, Cacciatore out per infortunio

Share

Le probabili formazioni di Pescara - Chievo. Torna Verre, Cacciatore out per infortunio

Tra le fila abruzzesi, il centrocampo è il reparto che sta senz'altro meglio.

L'ultima volta che le due formazioni si sono affrontate all'Adriatico il Pescara si è imposto per 1-0 (guarda il video qui sotto), era lo scorso agosto in Coppa Italia. Adesso c'è da rendere concreto tutto il lavoro fatto, provando a diventare maggiormente cinici accantonando per un attimo il gioco e lo spettacolo, sebbene faccia parte dell'indole e della mentalità di questa squadra.

Oddo ha poi aggiunto che "al centro dell'attacco giocherà Manaj, con Caprari e Benalì poco indietro".

Stupisce, quindi, ma fino ad un certo punto, l'atteggiamento mostrato dal tecnico dei clivensi in conferenza stampa.

Il Chievo Verona fin qui ha disputato un ottimo inizio di stagione, nonostante sia reduce dalla sconfitta con il Napoli, primo stop dopo una serie di 4 risultati utili consecutivi.

Oddo confermerà il suo classico albero di Natale, con qualche dubbio ancora da risolvere. Detto di Brugman, dovrebbero giocare Verre e uno tra Memushaj e Cristante, con il secondo a nostro avviso favorito per far rifiatare il capitano, sempre presente e sempre titolare.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Verre, Manaj; Caprari.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini/Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese/Floro Flores.

Nessuna squadra ha subito più gol di testa in questo campionato di Pescara e Chievo (tre ciascuna).

Sarà una partita ostica contro una squadra abituata alla serie A e spietata nelle sfide alla sua portata, tuttavia il Pescara avrà concrete possibilità di vittoria se riuscirà ad esprimere il suo meraviglioso calcio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.