Honor, in arrivo lo smartwatch S1 e un nuovo tablet

Share

Honor, in arrivo lo smartwatch S1 e un nuovo tablet

Si tratterà di un nuovo smartwatch da parte della casa produttrice che vanta il terzo posto nel mondo sul mercato degli smartphone. S1 sarà caratterizzato da un display da 1.4 pollici con risoluzione 400x400 pixel e tecnologia AMOLED, un processore ancora sconosciuto ma accompagnato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Batteria da 300 mAh di capacità, in linea con quella delle soluzioni concorrenti e quindi con autonomia che tendiamo a ipotizzare sarà comparabile.

Honor, spin-off di Huawei, ha in programma un evento in terra cinese per il prossimo martedì 18 ottobre.

Honor S1 dovrebbe risultare l'ultimo smartphone basato su sistema operativo Android Wear che verrà presentato quest'anno: con esso Huawei spera di conquistare una quota di mercato nel settore degli indossabili, magari puntando su un prezzo particolarmente competitivo e in questo seguendo quanto portato avanti con i prodotti smartphone del brand Honor.

Passando al costo e gli altri dettagli tecnici, purtroppo dovremo tassativamente attendere una settimana esatta per la presentazione ufficiale oppure eventualmente ulteriori indiscrezioni che sicuramente emergeranno nei prossimi giorni.

Dalla locandina teaser diffusa sarà assicurata la resistenza all'acqua e alla polvere mentre in termini di materiali e design ci si aspettano grandi cose dopo Huawei Watch, uno degli smartwatch più belli mai realizzati fino ad ora.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.