GF Vip: Antonella Mosetti, dedica romantica

Share

GF Vip: Antonella Mosetti, dedica romantica

In effetti presto Antonella Mosetti, come svelano le ultime news di gossip, potrebbe seguire il suo nuovo fidanzato a Londra dove ormai vive stabilmente.

Per esempio - ma questo prima di entrare nella Casa del GF Vip - Antonella Mosetti avrebbe dichiarato al settimanale "Chi" di Alfonso Signorini che Aldo Montano avrebbe bloccata sui social sia lei che sua figlia Asia Nuccetelli (che Montano sostanzialmente ha visto crescere). "Chiedo scusa se non è arrivato il messaggio che volevo, ma qualcosa di diverso". "Sono una ragazza di vent'anni e sono diretta, forse non ho usato molto tatto in quel momento". Andrea Damante si è mostrato, come al solito, innamoratissimo di Giulia e ne ha elogiato le qualità e la famiglia alla quale la ragazza appartiene.

Oggi è andata in onda in diretta una nuova puntata di Mattino Cinque in cui è stata ospite Giulia De Lellis.

Gf Vip 2016, cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello questa settimana? Inoltre, anche la mamma di Asia ha frainteso le sue parole ma ha specificato che non era sua intenzione dare della poco di buono alla figlia. "Io non ho insultato nessuno, non mi sarei mai permessa di zittire una donna più grande di me e, a maggior ragione, parlare a nome dell'Italia intera". Andrea ha stra-preso le distanza nei suoi confronti, è un ragazzo educatissimo. Mentre si dimostra molto orgogliosa e fiera del comportamento invece tenuto dall'ex tronista. Difatti, Elenoire Casalegno, seduta al tavolo, ha avuto un confronto con Bosco e Andrea Damante asserendo di essere stufa degli atteggiamenti che sta avendo Asia Nuccetelli all'interno della casa più spiata dagli italiani.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.