Dybala-Juventus, ecco il piano del Barcellona. Juve in allarme per il 2017

Share

Dybala-Juventus, ecco il piano del Barcellona. Juve in allarme per il 2017

Ceduto nell'ultima estate Paulo Pogba, la Juventus deve guardarsi bene stavolta dall'offensiva del Barcellona per Paulo Dybala. A riportarlo sono i più importanti quotidiani spagnoli e questo la dice lunga sul dispiacere che i tifosi Juventini potrebbero avere durante la sessione invernale del mercato.

La Juventus, però, non ha alcuna intenzione di privarsi di Dybala e sarebbe già a lavoro per rinnovargli il contratto. L'ultimo mercato ha visto un Barcellona investire pesantemente su calciatori di 22-23 anni come Denis Suarez, Andre' Gomes, Lucas Digne, Samuel Umtiti e Paco Alcacer, con l'unica eccezione del 27enne Cillessen, arrivato in extremis per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Bravo.

Per la Juventus l'argentino è incedibile, ma se dalla Spagna dovesse arrivare un'offerta importante Dybala potrebbe anche partire.

Una cifra che se gli innesti nuovi daranno i frutti sperati - evidenzia a gran voce il giornale sportivo El Mundo Deportivo - il prossimo anno invece verrà investita solo su un numero ristretto di giocatori, con un nome su tutti nella lista della dirigenza blaugrana, quello appunto del giovane fuoriclasse argentino Paulo Dybala.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.