DC Legends è in arrivo su iOS e Android

Share

DC Legends è in arrivo su iOS e Android

Warner Bros, durante il New York Comic Con, ha annunciato l'imminente uscita di DC Legends, un nuovo RPG dedicato ai dispositivi mobile basati su iOS e Android.

Dopo la straordinaria saga di Batman Arkham - pronta a tornare con la raccolta Batman Return to Arkham per PS4 e Xbox One -, le avventure targate Telltale Games dedicate all'Uomo Pipistrello o ancora il picchiaduro Injustice 2, i personaggi in maschera e mantello sono in dirittura d'arrivo anche sui nostri schermi touch.

Ti è piaciuto questo articolo?

I fan possono pre-registrarsi per il gioco sul suo sito web ufficiale.

Il gioco, presentato anche con il trailer che potete vedere qui sopra, vi consentirà di ottenere gratis Wonder Woman se vi preregistrate da oggi, scaricando poi il titolo al day-one.

In DC Legends il giocatore dovrà guidare i più grandi campioni DC verso la vittoria, nel gioco di ruolo definitivo popolato da tutti i supereroi e supercriminali DC più amati di sempre.

Il gioco vedrà come protagonisti Superman, Batman, Joker, Wonder Woman, e di altri personaggi DC della Marvel, in una battaglia contro il cattivo Nekron per decidere il destino dell'universo. "Formando squadre superpotenti e annientando la legione di supereroi e supercriminali caduti di Nekron, il giocatore sbloccherà e potenzierà le proprie abilità fino a renderle leggendarie!"

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.