Costantino Vitagliano a Verissimo: "Spero che il Gf Vip lo vinca…"


Costantino Vitagliano a Verissimo: "Spero che il Gf Vip lo vinca…"

Share

Costantino Vitagliano a Verissimo:

Costantino Vitagliano è stato il primo ad uscire dal Grande Fratello Vip, nella puntata di lunedì scorso. Riassunto, fotogallery e video. "Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi". L'ultima occasione si è vericata pochi giorni fa quando Mariana è stata "usata" come bilanciere per gli esercizi di Gabriele Rossi e la Marini che li osservava ha detto "Dopo prendi anche me!".

Di Pamela Prati ha invece detto: "Pamela mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poiché avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti".

La Marini ha iniziato ad urlare e a scappare in bikini perché nel giardino della casa del Grande Fratello Vip la showgirl era inseguita da un grosso insetto, forse un'ape.

Dopo questa parole Pamela Prati ha preso in mano la situazione rassicurando Valeria: "Sappi che in camera da letto ho messo sale e acqua benedetta". "Poi, il giorno della diretta me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa" - e conclude - Nella casa, tra i concorrenti, è la migliore attrice. Il concorrente spagnolo non è la prima volta che piange all'interno dalla casa.

Infine ha parlato di chi vorrebbe vincesse la prima edizione del Grande Fratello Vip, e su questo pare non avere dubbi: "Io spero Alessia Macari, oppure Bosco". Confidandosi con i compagni, ha spiegato di aver avuto un attacco d'ansia, di essere in pensiero per il suo futuro, quando il gioco sarà finito. "Sono stato stupido a sorridere quando Clemente ha detto quella frase, 'Ho amici gay da vent'anni, frequento locali gay e ci ho pure lavorato'".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.