Chelsea-Leicester dalle 13,30 La diretta Derby tutto Italiano tra Conte e Ranieri

Share

Chelsea-Leicester dalle 13,30 La diretta Derby tutto Italiano tra Conte e Ranieri

La partita si mette subito male per il Leicester, al 7′ Diego Costa porta in vantaggio il Chelsea. Sono milioni gli appassionati di calcio che in queste ore si staranno chiedendo come fare per seguire la partita in diretta tv e streaming gratis, andiamo a leggere in questo articolo come fare. Gran passaggio di Pedro per Hazard che si trova davanti a Schmeichel.

Londra - Antonio Conte è ad un passo dal clamoroso esonero: è questo il convincimento degli allibratori inglesi dopo l'improvviso, e inatteso, aumento di puntate sull'imminente licenziamento del manager italiano. Il divorzio tra Conte e il Chelsea era quotato 20/1, dunque altamente improbabile. Il 69% di possesso palla nei primi 20 minuti di gara a certificare il dominio assoluto dei padroni di casa. Al minuto 38 si fa vedere il Leicester in area avversaria con David Luiz che anticipa all'ultimo Vardy su un buon cross basso di Albrighton.

La ripresa inizia in modo più equilibrata.

Il Leicester non è più quello che l'anno scorso abituò ai miracoli, il Chelsea ha appena rialzato la testa battendo l'Hull City in trasferta nell'ultimo turno di Premier. Al 73' l'ex N'Golo Kantè ha l'occasione per il tris ma Morgan è decisivo con la sua opposizione. La 7^ posizione in classifica e le due pesanti sconfitte col Liverpool di Jürgen Klopp e con l'Arsenal di Arsène Wenger, intervallate a loro volta dal grigio pareggio con lo Swansea, macchiano profondamente il cammino di Conte sulla panchina londinese e secondo alcune voci di corridoio dalla capitale dell'Inghilterra l'ex-Juve sarebbe ai ferri corti con l'ambiente tanto bramato, quanto amato prima ancora del matrimonio estivo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.