Campione di baseball si schianta sugli scogli e muore con due amici

Share

Campione di baseball si schianta sugli scogli e muore con due amici

L'incidente è avvenuto nei pressi di Miami Beach nelle prime ore del mattino: le autorità hanno confermato di aver trovato l'imbarcazione affondata, dopo che era entrata in collisione con delle rocce.

Quando la notizia è trapelata, il portavoce dei Miami Merlins ha subito dichiarato che sarebbe stata sospesa immediatamente la partita in programma nel pomeriggio contro l'Atlanta Braves. Lo hanno confermato con un comunicato i Marlins dicendosi sconvolti per la scomparsa del giocatore.

La drammatica immagine dell'incidente. 24 anni, cubano, aspettava il primo figlio dalla compagna: l'aveva fatto sapere poche settimane fa sul suo profilo Instagram.

Jose Fernandez (1992 - 2016) lascerà un incredibile vuoto nella comunità cubana in Florida, nella rotazione dei Miami Marlins e nel mondo di tutto il Baseball. Aveva iniziato a giocare in MLB nel 2013: nello stesso anno aveva vinto per due volte il premio per il miglior debuttante del mese e alla fine della stagione anche quello per il miglior debuttante dell'anno. I tre sono stati trovati già morti in acqua.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.