Caivano (NA) - Polizia smantella piazza di spaccio al Parco Verde, due arresti

Share

Caivano (NA) - Polizia smantella piazza di spaccio al Parco Verde, due arresti

L' intera area del Parco Verde è stata "cinturata" dai poliziotti, che hanno bloccato gli accessi. Recuperate dosi di cocaina, crack e marijuana. In un sottotetto, al settimo piano di una palazzina di edilizia popolare, scoperta una sorta di 'sala di regia' che permetteva di controllare quanto accadeva all'interno del parco.

Un poliziotto, in appostamento sul terrazzo dell'isolato B2, abilmente, è riuscito a penetrare nella sala regia, rinvenendo e sequestrando 4 microcamere, 4 trasformatori di corrente per microcamere, una tv Akai con funzioni di monitor, installato alla parete, 2 ricetrasmittenti, 2 bilancini di precisione, 1 chiavino per l'apertura del vano ascensore, un telefono cellulare, ed un block notes, all'interno del quale era riportata la contabilità della vendita di droga. Arrestato anche il 37 enne Domenico Sabatino, che all' arrivo della Polizia ha cercato di disfarsi di alcuni pacchetti contenenti droga lanciandoli dal balcone.

Un pastore tedesco a pelo lungo, Naik, inoltre ha fiutato droga all'interno di un vano ascensore dove sono stati sequestrati 400 grammi di coca all'interno di un nascondiglio protetto da congegni metallici. Sequestrati anche, in casa della Amato, 845 euro. Nel corso delle ispezioni ai cantinati, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 12 proiettili, di cui 11 calibro 38 ed uno calibro 45.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.