Apple, per decimo anniversario iPhone 8 in vetro e acciaio

Share

Apple, per decimo anniversario iPhone 8 in vetro e acciaio

Non c'è pace con gli smartphone: non fa in tempo ad uscire l'ultimo modello che già si parla del prossimo.

Si tratterà di un device del tutto rinnovato, che sarà presentato in occasione dei dieci anni dalla nascita del famosissimo melafonino.

Le proiezioni di Kuo si basano in particolare sulle vendite effettive che la Mela dovrebbe riuscire a mettere a segno, e proprio relativamente alle spedizioni si parla di un possibile ribasso del 15 o 25% al massimo rispetto a quelli che furono i risultati conseguiti nel 2015.

Lo ha rivelato l'analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, le cui anticipazioni risultano di solito abbastanza giuste, al sitoApple Insider.

Una specie di profeta insomma.

Più nel dettaglio gli analisti hanno praticamente confermato che l'iPhone 8 sarà realizzato interamente in vetro, con l'unica eccezione dei bordi che saranno in acciaio inox e non alluminio.

I modelli standard avranno la scocca in vetro, senza cornice. Ma non finisce qui, perché altre voci riferiscono di una rivisitazione completa dell'estetica, addirittura con uno schermo OLED. E forse anche lo scanner dell'iride.

Nel frattempo sembra stia andando alla grande l'iPhone 7, che da una quindicina di giorni è ufficialmente sul mercato. Kuo prevede anche che sarà Foxconn "l'unico assemblatore" del modello high-end del celebre smartphone.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.