AnTuTu: un misterioso smartphone supera la barriera dei 200.000 punti

Share

AnTuTu: un misterioso smartphone supera la barriera dei 200.000 punti

Non sono passati molti giorni dalla pubblicazione, da parte dei responsabili di AnTuTu, della classica dei più potenti smartphone che hanno usufruito del proprio test benchmark nel mese di Settembre.

Il punteggio più alto che è stato ottenuto su questa piattaforma di Benchmark è stato di 172.644 punti di iPhone 7 Plus, seguito da iPhone 7 e poi da svariati modelli cinesi, ma in questo caso stiamo parlando di un numero davvero incredibile, di fatto sono ben 20.737 punti: un punteggio davvero elevato che è stato totalizzato da uno smartphone misterioso che non monta sicuramente processori che in questo momento sono in giro, di fatto si pensa che potrebbe essere uno smarphone con processore Snapdragon 830 oppure un Exynos 8895, ma come detto prima sono processori che ancora non sono stati lanciati sul mercato. Molti affermano con discreta sicurezza che dovrebbe trattarsi di Samsung Galaxy S8 (rumors su dual lens e film superhydrophobic). Ebbene, è notizia di qualche ora fa che, sempre su AnTuTu, sarebbe comparso uno smartphone 'misterioso', di cui si indica la data di uscita nel primo trimestre 2017, che avrebbe superato di gran lunga e quasi umiliato i risultati di iPhone 7.

Samsung Galaxy S8 umilia iPhone 7?

Il SoC utilizza due cluster di core: il primo sfrutta quattro core a 3 GHz ad elevate prestazioni mentre il secondo cluster da ulteriori quattro core verrà utilizzato per le operazioni ordinarie in modo da risparmiare sui consumi energetici.

Si tratta della nuova versione del processore equipaggiato su Galaxy S7, Galaxy S7 Edge e Galaxy Note 7, che viene affiancato da una GPU ARM Mali-G71. La RAM non dovrebbe essere inferiore ai 6 GB (forse maggiore) e, secondo cquanto già rivelato da altri rumors, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere un display Bio Blue a 4K con 806ppi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.