Un medico in famiglia: il dramma di Lele e Annuccia

Share

Un medico in famiglia: il dramma di Lele e Annuccia

Ad oggi, trascorsi quasi venti anni, si rinnova l'appuntamento con Un medico in famiglia, e questo non può che farci sorridere e rendere felici le generazioni d'oggi che, come noi, hanno imparato a voler bene a Nonno Libero, Lele, Maria, Ciccio, Annuccia, divenuta nel frattempo una vera e propria teenager, e via dicendo. La ragazza si confida con Sara. Poco dopo si scoprirà che l'uomo è scappato all'estero con la sua giovane badante-amante. Valerio Petrucci (Stefano Dionisi) musicista e manager del cantante Geko (Lorenzo De Angelis) avrà un ruolo centrale nella nuova stagione, caratterizzato da un forte antagonismo con Libero e soprattutto con Lele Martini. La ragazza, mortificata, esce di casa e si reca in uno stabilimento balneare, dove è in corso una festa. Di lì a breve si chiarirà che la missiva non era destinata alla giovane Elena (Domiziana Giovinazzo), ma all'omonima prima moglie di Lele, di cui Valerio ignorava la scomparsa avvenuta da circa 18 anni. Libero ed Enrica decidono di portare con loro a Roma Maddalena, disperata per la sparizione del padre.

Nel terzo episodio in onda il 14 settembre, salvo cambiamenti dell'ultima ora, sarà Maddalena al centro delle vicissitudini della serie.

Le anticipazioni della terza puntata di Un medico in famiglia 10 sono ancora più intriganti. La figlia di Oscar, Agnese, sta per tornare in città e Tommy va in stazione ad accoglierla. Anna per caso intravede per strada Emiliano, sua vecchia fiamma. Saranno presenti anche Lorenzo Martini (Flavio Parenti) e la sua Sara (Vanetina Corti), Enrica (Milena Vukotic) e la nuova domestica Maddalena (Cristiana Vaccaro). Usciti un po' brilli dalla villetta, Sara insiste per mettersi lei al volante. Imboccata pericolosamente una viuzza contromano, per evitare un'auto nella direzione opposta, Sara provoca un incidente nel quale Lorenzo si procura una ferita alla mano destra che metterà a serio rischio la sua professione di chirurgo. Nella riabilitazione sarà aiutato dalla professionalità e generosità della Dott.ssa Tea (Rosanna Banfi), fisioterapista.

Ve ne parliamo nelle anticipazioni per la terza puntata di Un medico in famiglia 10 che ci svelano quello che succederà il 15 settembre 2016. Non mancheranno nella serie le storie d'amore adulte e adolescenziali, con gli inevitabili tradimenti e riconciliazioni, come accade nella vita di tutti i giorni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.