Un medico in famiglia 10, cast

Share

Un medico in famiglia 10, cast

Le tematiche di questa nuova edizione di Un medico in famiglia ruoteranno ancora intorno all'ambito familiare proponendo riflessioni sulla paternità, sull'educazione dei figli, sui momenti di difficoltà che una famiglia supera attraverso l'essere uniti. Una decima stagione all'insegna del tema della paternità in tutte le sue sfaccettature: da quella di Lorenzo (Flavio Parenti), alle prese con le problematiche adolescenziali di suo figlio, a quella di Oscar (Paolo Sassanelli) che si troverà a fare da padre per la prima volta, da quella di un amico della famiglia Martini, che abbandona sua figlia, a quella di nonno Libero, saldo punto di riferimento di tutti i componenti della famiglia allargata. Emozioni forti e tematiche quanto mai attuali che i protagonisti affronteranno mettendo in campo l'intelligenza, l'esperienza, ma soprattutto l'amore e la solidarietà famigliare che caratterizzano da sempre la famiglia Martini.

Un medico in famiglia 10 dopo il debutto di ieri, 7 settembre 2016, andrà in onda anche stasera per la seconda puntata, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10 circa.

Stando alle prime anticipazioni trapelate in rete, Lorenzo Martini e Sara Levi, coppia che si è sposata nell'ultima puntata della nona stagione, vivranno un periodo di crisi che porterà i due ad allontanarsi mettendo a rischio il loro matrimonio. Poco dopo i nostri scopriranno che l'uomo è scappato con una giovane romena. Libero prova a convincere Maddalena ad uscire di casa e svagarsi.

Nel primo episodio, dal titolo Puglia, che meraviglia! vedremo Nonno Libero circondato dalla propria famiglia negli incantevoli scenari della regione pugliese. Lele rimprovera Elena per essersi recata a un appuntamento al buio, ma viene messo al corrente dell'equivoco. Lele, incuriosito, ascolta il disco e si lascia andare ai ricordi. Anna per caso intravede per strada Emiliano, sua vecchia fiamma. Il misterioso "sconosciuto" è in cerca di Elena Martini, la moglie di Lele, ed era convinto, sino a quel momento, di rincontrarla viva. Secondo le anticipazioni ufficiali, Anna inizia a frequentare Valerio e Geko, ed è molto confusa da questa frequentazione. Intanto Libero, nel tentativo di contattare il padre di Maddalena, scopre che questo in realtà è partito per il Sudamerica insieme alla sua giovane amante. Usciti in stato di ebbrezza dalla villetta, Sara insiste per mettersi al volante.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.