Tragico incidente a Cagliari: tre giovani morti, uno gravissimo

Share

Tragico incidente a Cagliari: tre giovani morti, uno gravissimo

Tutte le vittime erano molto giovani: stavano viaggiando su una Volkswagen Golf, quando la macchina si è schiantata contro le protezioni stradali e si è ribaltata più volte. I due feriti gravi sono ricoverati all'ospedale Brotzu e al Marino di Cagliari.

Una scena orribile quella che si sono ritrovati i soccorritori chiamati all'alba per l'incidente (lo schianto a Is Pontis paris, nella rampa che unisce viale Marconi allo svincolo per Quartucciu e Selargius).

L'auto dei cinque giovani avrebbe sbandato e urtato violentemente un palo della linea aerea del filobus prima di ribaltarsi più volte. L'identificazione delle vittime è ancora in corso, purtroppo i due feriti sono gravi, la ragazza sarebbe in coma e l'altro non in pericolo di vita.

Tra i feriti c'è un'altra ragazza, quella che guidava la Volkswagen Polo. I rilievi dell'incidente, avvenuto attorno alle 4, sono stati effettuati dalla polizia municipale di Cagliari, che ha posto l'auto sotto sequestro. Arrivato all'altezza di Is Pontis Paris il conducente, per cause non accertate, ha perso il controllo del veicolo che a quanto pare andava a velocità sostenuta.

La strada è stata chiusa al traffico.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.