Serie A Bologna, Donadoni sicuro: "Non pensiamo più al Torino"

Share

Serie A Bologna, Donadoni sicuro:

Donadoni torna sulla gara di Torino, persa per 5-1: "Non dobbiamo pensarci, i giocatori di spessore sono quelli che riescono a guardare avanti".

Da qualche giorno i nazionali sono però tornati in gruppo: "Stanno tutti abbastanza bene -afferma il mister -".

Diverse defezioni anche per Rastelli, Melchiorri sta continuando a recuperare dall'infortunio al ginocchio della scorsa Primavera e dovrebbe tornare a disposizione per la prossima giornata, stesso discorso per capitan Dessena, che comunque deve scontare ancora un turno di squalifica. "Floccari e Ferrari stanno proseguendo il loro percorso e per Rizzo fortunatamente non si tratta di un problema muscolare e i tempi di recupero saranno più brevi del previsto".

Donadoni, un passato sulla panchina del club sardo un lustro fa, nella conferenza stampa della vigilia mette subito le cose in chiaro: "Il Cagliari è una squadra che merita rispetto". Il Cagliari era già a buon livello come organico e durante il mercato estivo si è ben rinforzato. "L'orario insolito sarà poi un avversario in piú". Ma dal Bologna domani voglio vedere tanta intensità ed agonismo.

"Affrontiamo una squadra importante, completa che gioca a memoria, palla a terra, ben rodata e allenata da Donadoni, con lui hanno cambiato passo".

Favori che tendono verso la squadra di casa ma dare per scontata la sconfitta del Cagliari potrebbe rivelarsi un passo falso.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.