Ligabue in concerto a Monza: conto alla rovescia e sopralluogo del rocker

Share

Ligabue in concerto a Monza: conto alla rovescia e sopralluogo del rocker

Intanto mercoledì si è concesso una passeggiata per osservare i lavori di allestimento del mega-palco.

Nel frattempo, da qualche giorno, è in rotazione radiofonica,"G come Giungla", brano estratto dal disco di Ligabue in uscita entro la fine dell'anno, "Made in Italy". L'ultima fatica del rocker italiano è un concept album ricco di canzoni inedite, ben undici attraverso le quali illustra il suo grande amore nei confronti dell'Italia. L'artista sottolinea le qualità del bellissimo prato "che i ragazzi che verranno al mio concerto non rovineranno" e mostra il palco che nei prossimi giorni verrà arricchito con schermi ed impianti audio.

Ieri il rocker, con un video sulla sua pagina facebook, ha presentato i suoi fan il palco e tutto lo spazio del Liga Rock Park, dove si terranno i due concerti del 24 e del 25 di settembre. La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili su TicketOne.it le prevendite per la data del 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi). Una vera e propria festa per i fan quella del Liga Rock Park. Quest'anno ricorre il 25esimo anniversario di 'Urlando contro il cielo', tra le canzoni più famose e amate di Ligabue. "La musica al Parco di Monza ha un cuore green".

Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, ribadendo la totale distanza dal "secondary ticketing market" contro cui da sempre sono schierati in prima linea: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore. Si vede che è un po' che non la faccio dal vivo!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.