Giorgia Meloni mamma, è nata Ginevra

Share

Giorgia Meloni mamma, è nata Ginevra

Fiocco rosa per la Meloni, un gigantesco fiocco rosa, è così che ha voluto dire a tutti che la figlia nata dal legame con Giambruno è nata regalandole una nuova vita.

Questa notte finalmente è nata Ginevra.

Altri articoli che parlano di. La presidente di Fratelli d'Italia ha dato l'annuncio del lieto evento sui suoi profili social, Twitter e Facebook, corredandolo con l'immagine di un fiocco rosa. Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l'umanità straordinarie di cui sono capaci.

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail.

Buona fortuna piccola Ginevra, già il tuo nome, importante, che fa pensare alla Convenzione storica della città che lo porta, ma anche al nord, ai druidi, a un tempo che non esiste più, fa sperare bene: Roma/Ginevra, che grande sogno; che l'Italia ti porti salute e rispetto.

La gravidanza era stata annunciata dal palco del Family Day e, da quei giorni, la piccola Ginevra ha accompagnato la neomamma anche durante i mesi di campagna elettorale nel corso delle amministrative che poi, a giugno, l'hanno vista perdere contro l'attuale sindaca di Roma Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.