Flora Canto e Enrico Brignano Presto Genitori

Share

Flora Canto e Enrico Brignano Presto Genitori

Il loro sogno d'amore a breve però potrebbe essere coronato dall'arrivo del loro primo figlio. Flora Canto quindi sarebbe incinta. E ha poi aggiunto: "Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma, il sesso non lo conosco ancora".

In effetti un pancino sospetto si era intravisto già durante un filmato girato per SuperCinema. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati. Molto presto diventeranno genitori per la prima volta e lei non ha dubbi sul Brignano in versione papà: "Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura: è l'uomo giusto". L'attrice, ex tronista di Uomini e Donne, lo ha rivelato a Diva e Donna nel numero da oggi, mercoledì 21 settembre, in edicola.

Brignano, dal canto suo all'inizio dell'estate aveva detto a Vanity Fair a proposito di avere un bambino: "Con Flora ci pensiamo seriamente". Successivamente Flora, romana de Roma proprio come Brignano, ha frequentato corsi di recitazione, dizione e canto, iniziando a lavorare a teatro, nel cinema e in TV. Brignano lo conoscono tutti, attore comico, conduttore, sono così tanti anni che è in scena che quasi dimentichiamo il suo esordio nel mondo dello spettacolo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.