CR7 contro Xavi: "È in Qatar. Io 3 Palloni d'oro, lui zero..."

Share

CR7 contro Xavi:

Ambizione e voglia di vincere ancora per i Blancos, come ha confermato Cristiano Ronaldo, intervenuto ai canali ufficiali della UEFA. Siamo entusiasti di iniziare questa competizione - aggiunge Zidane, parlando dell'esordio in Champions League contro lo Sporting Lisbona -. "Io voglio restare perché sono nel più grande club al mondo, voglio finire al Real: non sono preoccupato per il prolungamento e non lo è neanche Florentino Perez". "Vedremo come andrà, ma credo sia possibile trionfare di nuovo". La squadra ospite si sveglia troppo tardi perché al 78′ arriva anche il secondo goal firmato da David Garcia ancora di testa.

Non sarà una passeggiata per le merengues che pur partendo ovviamente da favorite, dovranno fare i conti con un girone non semplice: "Abbiamo giocato contro il Borussia Dortmund in passato e abbiamo perso". Il Legia Varsavia, invece, non l'ho mai affrontato e, a dire il vero, è una squadra che conosco poco. Cristiano Ronaldo è pronto alla nuova stagione nella coppa europea più prestigiosa. Sarà una bella esperienza e spero che non ci saranno sorprese.

Quindi ha rievocato i trionfi ottenuti nel 2016: "È stato l'anno migliore della mia carriera". A livello personale - ha aggiunto - ho vinto la classifica dei marcatori della Champions League e ho disputato un buon Europeo. "È stata davvero una stagione eccellente per me". In queste parole c'è tutta la fiducia di Cristiano Ronaldo, convinto che il suo Real possa riuscire dove tutti gli altri fin qui hanno fallito, ovvero conquistare la Champions League per due anni di fila.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.