Chievo, Maran: "A Napoli con lo stesso entusiasmo delle ultime gare"

Share

Chievo, Maran:

Gli azzurri volevano a tutti i costi i 3 punti contro i liguri, ma la gara non è stata per niente semplice da gestire complici anche diversi errori arbitrali di rilievo che avrebbero concesso al Napoli ben due rigori.

Rolando Maran, tecnico del Chievo, interviene in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli: "Dobbiamo continuare a sorridere come stiamo facendo, anche contro il Napoli". Inizialmente ha parlato delle ananlogie tra il suo percorso e quello di Maurizio Sarri: "Ho fatto la gavetta come Sarri e ne sono orgoglioso". Con questa logica, domani non c'è partita. "E' l'unica che non ha ancora perso, serve la voglia di misurarsi con entusiasmo in una partita difficile". Mi fa piacere che Maurizio stia dimostrando tutto il suo valore. Noi sfavoriti nel pronostico?

Sulle condizioni della squadra dopo il turno infrasettimanale: "In sei giorni andremo a giocare la terza gara e questo non aiuta, però quando c'è entusiasmo le fatiche si smaltiscono più in fretta". Sono infatti giunti altrettanti successi contro Parma, Udinese, Torino e appunto il Chievo. Il nostro lavoro si concentra sui soliti concetti, ma si cerca di portare sempre qualcosa in piu', provando ad andare oltre i propri limiti.

TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese. Il Napoli ha dimostrato che ti può mettere in difficoltà sia aggredendolo che aspettandolo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.