Belen Rodriguez e Andrea Iannone escono allo scoperto: Siamo fidanzati

Share

Belen Rodriguez e Andrea Iannone escono allo scoperto: Siamo fidanzati

GOSSIP-Nonostante sia passato quasi un anno dal chiacchieratissimo divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, continua ad esserci alta tensione in casa Rodriguez. Il campione ha confermato la love story con la donna più invidiata, ricca, famosa e influente dello star system nazionale durante un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ma niente paura, è stato soltanto un momento: Belen e Iannone hanno subito ritrovato il sorriso e si sono goduti insieme il resto della serata, alla quale erano presenti pure Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Nella foto Belen sembra nervosa e ha curiosamente una forchetta tra le mani (quasi a voler sottolineare il concetto espresso nella discussione). La bella Belen avrebbe avuto già a che dire col pilota di moto GP Andrea Iannone? Direi che noi, ma soprattutto Belén, ha un gran bel cu*o.

Andrea Iannone: 'Belen Rodriguez? Non c'è molto altro che devo dire o confermare. Sembra che, nell'aria di casa Rodriguez, ci sia un po' di nervosismo negli ultimi giorni. Sono un po' le stesse persone che sul profilo social di Stefano De Martino scrivono a lui tutta l'ammirazione possibile.

"Su Instagram sono in costante crescita fin dal primo giorno".

Il centauro della Ducati, dunque, da qualche mese al centro del gossip per una assidua frequentazione con la showgirl argentina, ha così confermato la sua situazione sentimentale come giorni fa aveva fatto la sua - ormai - compagna ufficiale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.