Apple, via al countdown per iPhone 7: le 6 cose da sapere

Share

Apple, via al countdown per iPhone 7: le 6 cose da sapere

L'analista della KGI Secuirities, Ming-Chi Kuo, il quale si è rivelato una fonte attendibile negli anni ha rilasciato oggi un documento molto dettagliato sulle specifiche di iPhone in vista del lancio ufficiale.

Sul'attesissimo ultimo modello di casa Apple (l'iPhone 7 e iPhone 7 Plus) verra' alzato domani il sipario: come ad ogni vigilia, si rincorrono le indiscrezioni sul nuovo gioiello che verra' appunto presentato ufficialmente a partire dalle ore 19 italiane mentre gli appassionati della Mela sono alle prese con il 'countdown'.

Confermati quasi tutti i dettagli già noti, ma c'è pure qualche sorpresa. La realizzazione sarà probabilmente si TSMc e non Samsung.

"Nuova gamma di colori per i display: nonostante le dimensioni e la risoluzione sia la stessa di iPhone 6s e 6s Plus una nuova gamma di colori, la stessa adottata in iPad Pro da 9.7", offrirà colori sgargianti e di qualità. Via i tagli da 16 GB e 64 GB per fare posto ai tagli da 32 GB e 128 GB che affiancheranno il taglio da ben 256 GB. La RAM: dovrebbe passare a 3GB soltanto nella variante 'Plus' e dovrebbe restare a 2GB nella versione 'normale'. L'audio stereo avrà un nuovo amplificatore e due altoparlanti, uno in alto ed uno in basso. Gli auricolari nella confezione saranno dotate di connettore Lightning e la dotazione standard comprenderà anche un adattatore per i jack da 3,5 mm. La fotocamera dispone di un obiettivo grandangolare e un tele, entrambi con sensore da 12 megapixel, supporto per la stabilizzazione ottica e l'aggiunta di un nuovo obiettivo a 6 lenti.

Kuo ha previsto anche che il flash della fotocamera saràmigliorato con un maggior numero di LED, da due a quattro.

Inoltre si parla anche di impermeabilità migliorata grazie alla certificazione IPX7, di cui Apple Watch ne è già dotato. Il nuovo modello verrà commercializzazione in due differenti colorazioni chiamate Dark Black e Piano Black in sostituzione dell'attuale Space Grey.

In single-core, il device pare aver totalizzato 3379 punti, un risultato a dir poco notevole, specie in relazione a quello fatto registrare da iPhone 6S Plus (2526). Come di consueto la compagnia di Cupertino offre a tutti la possibilità di guardare l'evento di presentazione dei nuovi iPhone, che si terrà presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, tramite la diretta streaming sul proprio sito web. Ma se lo sta facendo sta fallendo miseramente.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.