Andrea Damante il preferito, ma lui è inconsolabile

Share

Andrea Damante il preferito, ma lui è inconsolabile

Dopo tanta attesa, lunedì 19 settembre, abbiamo finalmente avuto l'occasione di vedere come se l'è cavata Ilary Blasi alle prese con la sua prima conduzione del Grande Fratello. Inutile negarlo. Andrea, appena entra nella casa - dopo aver dato del "tamarro" a Costantino - si dichiara felicemente fidanzato con Giulia.

Ormai l'edizione del Grande Fratello Vip è entrata nel vivo, tanto che moltissimi concorrenti si stanno fraccontando le loro prime impressioni.

Incuriosita, Alessia ha chiesto a Bosco se, secondo lui, Andrea fosse gay ma lo spagnolo ha detto di no date che sa benissimo che è eterosessuale ed è fidanzatissimo. Infatti l'amica Laura Freddi ha incoronato la giunonica showgirl come regina indiscussa del reality e gli altri inquilini paiono essere d'accordo, ma, invece, il pubblico la pensa in maniera differente e ha incoronato "Il Dama", ma, nonostante tutto, il ragazzo di origini veronesi è molto triste in queste ore. Incredulo e divertito, Andrea ci ride su ma non ricorda di quel messaggio: "Non mi pare tu mi abbia risposto", svela ancora Asia mentre Andrea aggiunge che, a quel tempo, non rispondeva ai numeri sconosciuti. Addirittura possiamo trovare alcuni commenti che suggeriscono alla redazione del grande fratello di far entrare Giulia De Lellis all'interno della casa come concorrente.

Oltre a Giulia De Lellis, però, ci sarebbe qualcuno che dice che la prossima concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe essere Ramona Amodeo, una ex tronista di Uomini e Donne. Lui ricambia. Scappa una carezza. Ma Asia, la sua acerrima rivale, è in agguato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.