Amiche in Arena quando andrà in onda il concerto

Share

Amiche in Arena quando andrà in onda il concerto

Amiche in Arena è il concerto evento tutto al femminile in programma all'Arena di Verona per stasera, lunedì 19 settembre. La cantante infatti ha già pubblicato una raccolta nell'album dal titolo "Amici non ne ho... ma amiche sì"!, prodotto proprio da Fiorella Mannoia e in vendita dallo scorso mese di aprile proprio per celebrare i primi quarant'anni di carriera della Bertè.

Sedici le artiste arrivate a dare man forte alla coppia Bertè-Mannoia.

Accanto alle padrone di casa Bertè e Mannoia, sul palco dell'Arena di Verona il meglio della musica italiana al femminile con Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco e Aida Cooper.

Tutte si sono esibite sulle note dei successi di Loredana Bertè, con duetti (e brani corali) anche inediti, per un totale di 32 canzoni, che finiranno anche in un doppio cd+dvd (la versione deluxe comprenderà anche un libro) il cui ricavato sarà ugualmente devoluto ai centri antiviolenza. Ma oltre a parlarne, abbiamo deciso di fare anche qualcosa di concreto e devolvere gli incassi della serata a D.i.Re - spiega la Mannoia, motore e ideatrice della serata -. Impossibile girare la testa dall'altra parte quando si parla di violenza sulle donne e femminicidio. Anche lei tra le protagoniste della serata, per lanciare un messaggio a tutte le donne che subiscono violenza di genere: denunciare, perché le vittime non si chiudano nel loro silenzio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.