Sony Xperia XR: qualche immagine e indiscrezioni!

Share

Sony Xperia XR: qualche immagine e indiscrezioni!

Dalle sue caratteristiche sembra che sia un dispositivo che si posiziona leggermente al di sopra di Xperia X Performance dal quale ne riprende parte delle specifiche ed il design (seppur con le dovute differenze) quasi a voler creare una piccola rivisitazione del neonato top di gamma, magari destinato non al rilascio globale ma solo in selezionati mercati. Ma al momento cosa sappiamo di questo nuovo smartphone della Sony? Lo smartphone avrà una memoria RAM da 3/4GB, mentre memoria interna avrà una capienza di 32GB espandibile fino a 200GB tramite MicroSD.

Per quanto riguarda la fotocamera di Sony Xperia XR, quella esterna sarà di circa 23 MegaPixel - con flash LED Dual Tone e la possibilità di girare video in 4K.

Sony Xperia XR (Sony Xperia F8331) sarà presentato all'IFA di Berlino.

Ormai come solito per tutti i top gamma e medio gamma anche qui ci ritroviamo il solito sensore per le impronte digitali. Presenti, infine, un connettore per gli auricolari con jack da 3.5 millimetri e una porta USB Type C. Oggi ad esempio arriva l'indiscrezione secondo cui Samsung sarebbe all'opera per produrre e commercializzare un nuovo smartphone che costerebbe appena 90 euro.

Sony potrebbe annunciare il nuovo smartphone a IFA 2016, il nome del device potrebbe essere Sony Xperia XR, e potrebbe quindi essere il successore di Sony Xperia X.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.