Samsung e Sony: novità importanti dagli smartphone per IFA 2016

Share

Samsung e Sony: novità importanti dagli smartphone per IFA 2016

Sembra inoltre che il design di questo nuovo Xperia XR sia completamente diverso da tutti gli altri dispositivi della famiglia Xperia.

"Più in particolare sembra che il nuovo smartphone di Sony - che in questi giorni ha ottenuto il via libera da parte della FCC - sarà dotato di un display 5.2", di un processore Qualcomm Snapdragon 820 e di 4GB di RAM.

Allora quali sono le caratteristiche di Sony Xperia XR?

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica non ci sono novità rispetto ai precedenti rumors.

Stando a quanto riferito da OnLeak, quindi, questo Sony Xperia XR avrà dimensioni di 146.4 x 71.9 x 8.1 mm. Sono presenti 32 GB di memoria interna espandibili attraverso Micro SD fino ad un massimo di 200 GB. Il comparto multimediale comprenderebbe una fotocamera posteriore da 23 mega-pixel con doppio flash LED ed una fotocamera anteriore da 13 mega-pixel.

Sony Xperia XR (Sony Xperia F8331) sarà presentato all'IFA di Berlino. Il suo nome in codice dovrebbe essere Xperia F8331, anche se è altamente probabile che sul mercato apparirà con la sigla Sony Xperia VR.

Ormai come solito per tutti i top gamma e medio gamma anche qui ci ritroviamo il solito sensore per le impronte digitali. Oggi ad esempio arriva l'indiscrezione secondo cui Samsung sarebbe all'opera per produrre e commercializzare un nuovo smartphone che costerebbe appena 90 euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.