Olimpiadi, Cagnotto-Dallapè in tv: dove vedere la finale tuffi in streaming

Share

Olimpiadi, Cagnotto-Dallapè in tv: dove vedere la finale tuffi in streaming

Entrando, nello specifico, Rai metterà a disposizione i canali Rai 2, Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD.

L'offerta sara' ampia e fruibile su ogni dispositivo connesso. La cerimonia sarà visibile in streaming sul sito della Rai. Tale applicazione permette agli utenti di approfondire ogni singola disciplina.

La portabandiera azzurra Federica Pellegrini ha sfilato capeggiando la spedizione azzurra, il team italiano ha l'obiettivo di migliorare il risultato delle Olimpiadi di Londra dove furono conquistate 28 medaglie tra tutte le discipline.

Olimpiadi di Rio 2016, come seguirle su smartphone e tablet. Per questo motivo, appena finite le gare partira' un riepilogo che durante la notte brasiliana riproporra' il meglio di quanto e' stato.

La gara di Nibali, 32 anni a novembre, già nell'olimpo del ciclismo grazie alla vittoria di 4 grandi corse a tappe (due volte il Giro d'Italia, l'ultima a maggio di quest'anno; una volta il Tour de France nel 2014, una volta la Vuelta di Spagna), è una delle più dure della storia delle Olimpiadi, molto adatta alle caratteristiche dello Squalo che sin dallo scorso anno ha pianificato tutta questa stagione per centrare un traguardo epico. Su Rai 2 uno studio cucira' la trama con cui saranno raccontate tutte le gare piu' rilevanti.

Ma se il servizio offerto da Google Now ci dovesse sembrare troppo limitativo, senza scoraggiarci, possiamo dirigerci sulla piattaforma di video condivisione Youtube che, per l'appunto, offre il servizio di livestreaming delle principali gare.

Dopo il Tg2 delle 13, diretta fiume senza sosta (ci si fermerà solo per le edizioni del telegiornale) con la diretta delle gare diurne dalle 13.30 alle 23 e di quelle notturne dalle 23 alle 5.30 del giorno dopo.

Le pagine Facebook dei profili RAI ospiteranno le dirette social (Facebook Live), dal Brasile, mentre il racconto degli eventi sportivi sarà arricchito dagli highlight della giornata, dai commenti degli inviati di Rai Sport anche in modalità VOD, da speciali riproposizioni di gare del passato, raffronti storici e statistiche sportive.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.