Mot - Volkswagen, svelati i primi dettagli del nuovo SUV ŠKODA Kodiaq

Share

Mot - Volkswagen, svelati i primi dettagli del nuovo SUV ŠKODA Kodiaq

Skoda mostra alcuni dettagli esterni del nuovo SUV Kodiaq. La calandra è ampia e di carattere, e acquisisce maggiore impatto visivo grazie ai gruppi ottici inclinati. Il laterale e il posteriore esprimono forza e dinamismo, grazie a elementi dalle linee nette e scolpite.

La Skoda Kodiaq dovrebbe avere una lunghezza di circa 470 cm e un abitacolo con 7 posti disposti su 3 file, con ampio spazio per bagagli e passeggeri: il dato ufficiale diffuso dalla Skoda è quello sulla capacità del bagagliaio, compresa tra 720 e 2.065 litri, ma il valore minimo sarà inferiore quando presenti i sedili della terza fila (optional). Novità per Skoda la variante a sette posti. Grazie alla regolazione della posizione dei sedili, la capacità di carico e seduta può essere adattata alle più svariate esigenze. In opzione verrà offerto anche il sedile del passeggero con lo schienale ripiegabile, che permette di caricare oggetti lunghi fino a 290 cm. I nuovi sistemi di assistenza alla guida garantiscono maggiore sicurezza e comfort. L'Area View Camera si basa su un sistema di fotocamere con obiettivi grandangolari nella parte anteriore e posteriore, così come negli specchi retrovisori e consente la visualizzazione a 360 gradi attorno alla vettura direttamente sul display interno (con immagini dall'alto, in formato virtuale, o immagini a 180 gradi delle zone attigue alla parte anteriore e posteriore). Sarà presente anche un sistema denominato Tow Assist che, quando si sta trainando un rimorchio, "prende possesso" dello sterzo per aiutare nella difficile manovra in retromarcia.

Skoda Kodiaq, nuove immagini

I servizi on-line ŠKODA Connect sono un'altra novità, in due categorie: Infotainment Online che garantiscono maggiori informazioni e connettività in tempo reale e Care Connect per l'accesso remoto e l'assistenza. Il fulcro dei servizi Care Connect è la chiamata di emergenza: se un airbag si attiva, una chiamata automatica viene trasferita al call-center.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.