Leroy Sane e il City: l'amore è ufficiale

Share

Leroy Sane e il City: l'amore è ufficiale

Mercato di Premier League sempre in primo piano, col Manchester City davvero scatenato. "Entrambi - disse il Fenomeno - non hanno ancora 20 anni". L'esterno d'attacco classe '96 e nazionale polacco arriva dal Kracow a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Adesso sono qui a Manchester per giocare per il City. Penso mi possa far diventare un calciatore più forte.

Stando ai dati rilasciati dalla società, oltre trentamila hacker da ogni perte del mondo hanno partecipato alla call e si sono stabiliti la scorsa settimana nella città inglese.

E' ufficiale l'arrivo al Manchester City di Gabriel Jesus. "Ha una grande tecnica, è molto capace con il pallone tra i piedi, ha la giusta attitudine e fortissimo fisicamente", la scheda di Guardiola. A Manchester è attesa l'ufficializzazione da parte del City per il giocatore ma anche per il giovane Marlos Moreno altra new entry nel panorama del City.

Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il sistema statistico realizzato da Mario Savo, ex performance analyst del Latina di Mark Iuliano in serie B, e dal suo team.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.