Le vacanze iniziano al pronto soccorso di Olbia — Mara Venier Instagram

Share

Le vacanze iniziano al pronto soccorso di Olbia — Mara Venier Instagram

La conduttrice Mara Venier - prima volto storico della Rai, poi di Mediaset - ha passato delle ore di fuoco a causa di un piccolo problema di salute che le avrebbe potuto rovinare le sue tanto meritate vacanze con il marito.

Tra poco meno di un mese la Venier farà il suo ritorno in televisione, dopo una precedente stagione che l'ha vista protagonista.

In ogni caso Mara si è già ripresa, e lo confermano le foto successive che ha condiviso con i suoi fans che si erano preoccupati: stesa su un lettino, vestita, intenta a mangiare un gelato, la Venier è apparsa comunque sorridente, nonostante la disavventura. Eccola a Porto Cervo: 'Arrivati.grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell'aeroporto di Olbia.l'iniezione di cortisone ha migliorato la situazione. Mal di schiena bloccata completamente.cominciamo bene", il tutto avvalendosi di hastag che la dicono lunga sulle sue intenzioni: "#maipiuginnastica #maipiudieta. Che devo fare? Il mio maritino si diverte così' ha spiegato la Venier ai suoi fan, che si sono prodigati in consigli contro il mal di schiena e piccoli programmi di allenamento per distendere i muscoli e non soffrire appresso alle iniezioni. Meglio rilassarsi e tenersi qualche chilo in più al posto di un noioso mal di schiena che rischia di compromettere anche la più bella delle vacanze in Sardegna col proprio marito, non trovate?

Share


© . Tutti i diritti riservati.