Ladri in casa di Melissa Satta mentre dorme insieme al figlio

Share

Ladri in casa di Melissa Satta mentre dorme insieme al figlio

Melissa Satta ha vissuto una brutta avventura. L'ex velina ha raccontato di essersi resa conto dell'accaduto solo il mattino seguente quando si è ritrovata la casa completamente a soqquadro. "Non potevo pensare a lui.", ha postato ancora l'ex velina molto spaventata.

La neo moglie di Kevin Prince Boateng ha poi lanciato un appello su Twitter, chiedendo "più sicurezza", perché, sottolinea, "non si può avere paura anche in casa propria". Dalla villa di Porto Cervo sono stati portati via un orologio dal valore di qualche migliaio di euro e contanti, come specificato nella denuncia presentata dall'architetto Enzo Satta, padre di Melissa.

Scrive Melissa: "I am so angry!"

Sul profilo Instagram della Satta si legge: "Sono troppo arrabbiata per quello che è successo ieri notte..." La scorsa notte la sua casa in Sardegna è stata svaligiata da alcuni topi d'appartamento.

"Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all'una di notte l'ho preso e l'ho fatto dormire nel mio letto". Un appello a cui hanno risposto in tanti dimostrando che si tratta di una paura diffusa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.