Coppa Italia, il Genoa batte il Lecce. Vincono anche Bologna e Palermo

Share

Coppa Italia, il Genoa batte il Lecce. Vincono anche Bologna e Palermo

Si sono disputate questa sera tre gare del terzo turno di coppa Italia con il debutto di alcune formazioni di Serie A: vincono Bologna, Genoa e Palermo, contro Trapani, Lecce e Bari. A sbloccare il risultato ci pensa al 48′ il portoghese Miguel Veloso su punizione. Al 41' i padroni di casa passano in vantaggio. I liguri però non si danno per vinti, trovando il pari con Pandev e dunque la rete vittoria con la testata del solito Pavoletti su corner battuto da Veloso. Per la squadra di Donadoni ora c'è la vincente di Verona-Crotone. "Il bomber gioca dal primo minuto e confeziona l'assist per il gol di Krejci". Il raddoppio, in apertura di ripresa, con il sigillo di Taider. Rossoblù che va e che torna per Cosmi che nel luglio del 2013 seguì anche qualche giorno del ritiro felsineo ad Andalo quando sulla panchina emiliana sedeva Stefano Pioli che pochi mesi prima, in bilico, aveva visto proprio il nome del collega nell'elenco dei potenziali sostituti.

Al Barbera il Palermo di Ballardini deve sudare più dell proverbiali sette camicie per far fuori il Bari. Poi si rivede in campo anche Ciaramitaro per una partita che sia i bolognesi che i granata di fatto avevano già considerato chiusa con la due squadre che attendono il triplice fischio finale.

Sorride ma senza convinzione il Palermo che ha bisogno di 120′ per trovare il gol della qualificazione con Chochev autore di una conclusione dalla distanza deviata da un difensore avversario che ha spiazzato il portiere Micai.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.