Coppa Italia, Cagliari- Spal stasera su Rai3

Share

Coppa Italia, Cagliari- Spal stasera su Rai3

Completato dunque il programma del 4° turno di Coppa Italia, questi gli incontri: Palermo-Spezia, Chievo-Novara, Torino-Pisa, Atalanta-Pescara, Bologna-Verona, Genoa-Perugia, Empoli-Cesena e Sampdoria-Cagliari.

L'incontro ha una valenza particolare per le due squadre, ma soprattutto rappresenta un banco di prova importante per una delle neopromosse della prossima Serie A. Stiamo parlando del Cagliari che, dopo una campagna acquisti, si prepara a lasciare un segno perchè pretende qualcosa in più di una salvezza in extremis. La truppa di Massimo Rastelli è scesa in campo questa mattina per preparare la sfida di campionato contro il Genoa a Marassi.

Cagliari e Spal non si confrontano sui campi di calcio come avversarie da 27 anni. Fischio d'inizio alle ore 21:00 di oggi lunedì 15 agosto. Basterà cercare la diretta tv di Rai 3 per guardare il match gratuitamente in streaming.

La Spal, come detto, parte forte e già al 3′ insidia Storari: tiro diagonale di Antenucci su cui il portiere non si fa sorprendere. Questo significa che scommettendo 10 € puoi vincere 14,5 €.

Antenucci, Arini, Beghetto, Bonifazi, Branduani, Castagnetti, Cerri, Cremonesi, Finotto, Gasparetto, Ghiglione, Giani, Grassi, Lazzari, Marchegiani, Meret, Mora, Pontisso, Schiavon, Silvestri, Spighi, Zigoni.

Cagliari: inizia la sua 60° coppa Italia. Il miglior piazzamento è dato dall'approdo nel girone finale a quattro nelle stagioni 1968/69 e 1969/70 ed alle semifinali delle edizioni 1986/87, 1999/00 e 2004/05. Un po' in difficoltà nei primi venti minuti la squadra di Rastelli: poi si è sciolta grazie al primo gol stagionale e in maglia rossoblu di Borriello. Nelle 17 residue gare, i gol rossoblu sono stati - in totale - ben 40, oltre 2 in media a partita.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.