Belen e Stefano: Rapporti Molto Tesi tra la Coppia

Share

Belen e Stefano: Rapporti Molto Tesi tra la Coppia

Forse, per tutte queste caratteristiche Maria De Filippi ha deciso che merita un'occasione speciale e così il giornalista Alberto Dandolo dalle pagine del settimanale "Oggi", ha rivelato cosa ha deciso Maria: "Il ballerino è stato promosso a conduttore di prima serata e sarà l'indiscusso protagonista di un nuovo programma firmato da Maria De Filippi che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5".

Stefano De Martino continua la sua grande ascesa nel mondo della televisione italiana. Per lui si preparano tempi duri perché dovrà dimostrare di esserne all'altezza: quanta invidia infatti gli avrà procurato questo improvviso "salto" di carriera?

Prima serata su Canale 5 per Stefano De Martino?

Stefano De Martino si è rivelato, oltre un bravissimo ballerino, anche un papà meraviglioso e un ragazzo maturo con la testa sulle spalle.

Per saperne di più sulla trasmissione bisognerà aspettare la presentazione ufficiale: certo è che la carriera di De Martino è in piena ascesa e ormai nessuno si permetterà di chiamarlo più "Mr. Rodriguez".

Il programma in questione potrebbe essere "Ultima fermata", uno show che coinvolgerà uomini e donne di mezza età che vogliono provare a salvare il proprio rapporto di coppia o che si sono finalmente decisi a dichiarare il proprio amore a qualcuno del passato che non vedono da tempo. E chissà che tra una storia e l'altra di "gente comune" non ci sia spazio per quella di due ex fidanzati "vip" che, dopo essersi lasciati, ripresi e poi lasciati di nuovo, tornino di nuovo insieme monopolizzando la stampa rosa per mesi fino alla prossima estate.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.