Zenfone 3 Laser e Zenfone 3 max presentati in Vietnam

Share

Zenfone 3 Laser e Zenfone 3 max presentati in Vietnam

ASUS rinnova la propria gamma di smartphone di punta.

Al momento sono questi gli unici numeri che abbiamo a disposizione sui due nuovi membri della famiglia Zenfone 3 ma vi aggiorneremo non appena riceveremo nuovi dettagli in merito ad uscita e prezzo in Italia!

La generazione successiva dello Zenfone 2 Laser presentato lo scorso anno, offre un elegante corpo metallico spesso 7,9 millimetri. Questo device fornisce un sistema di messa a fuoco laser ultra veloce da 0.03s, la fotocamera sarà da 13 Mp con un sensore Sony IMX214. Stavolta i due modelli appartenenti a ZenFone non sono altro che versioni particolari di smartphone come ZenFone 3 Deluxe, il primo in assoluto con processore Snapdragon 821.

L'estetica frontale dei due smartphone è molto simile.

ASUS ZenFone 3 Laser e Go TV svelati dalla certificazione Bluetooth

La fotocamera utilizza inoltre uno stabilizzatore ottico dell'immagine e un sensore per la correzione del colore. Tra le altre specifiche tecniche di questo device un display Full HD da 5,5 pollici, un processore Snapdragon 430 e 4 GB di RAM.

Alcune caratteristiche hardware dello Zenfone 3 Laser. Le cinque varianti di cui trattasi presenteranno ad ogni modo affinità comuni, quali la presenza del lettore d'impronte digitali e di Android Marshmallow 6.0 implementato di default e modificato secondo i dettami dell'interfaccia proprietaria ZenUI. La vera differenza consiste in una batteria interna da ben 4100 mAh. Il telefono dispone di un corpo in metallo, un display da 5,5 pollici con risoluzione da 1080p con vetro 2.5D sulla parte superiore e 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Il debutto di ASUS ZenFone 3 Laser e Go TV è atteso nelle prossime settimane a prezzi ancora da definire.

Stiamo parlando più nello specifico dello Zenfone 3 Laser e dello Zenfone 3 Max che ovviamente sono i diretti successori dello Zenfone 2 Laser e Max. Il prezzo del nuovo dispositivo Asus, Asus Zenfone 3 Laser, che avrà un costo di circa 5.990.000 VND, al cambio attuale circa 240 euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.