Trucchi Pokémon Go: Come catturare Charizard?

Share

Trucchi Pokémon Go: Come catturare Charizard?

Il successo di Pokémon Go è testimoniato anche dal prezzo raggiunto dal braccialetto Plus, l'accessorio che vi permette di giocare senza tenere continuamente il telefono accesso avvisandovi se ci sono Pokémon nelle vicinanze, che su Ebay viene venduto alla bellezza di $100.

Secondo un leak riportato da un portale web piuttosto recente, gli scambi di Pokémon potranno essere effettuati utilizzando il chip NFC di cui sono dotati svariati dispositivi Android. Questa volta si chiamano Pokémon Go e sono i protagonisti di un divertente giochino per smartphone che sfrutta la realtà aumentata.

Pokémon GO, l'app-game mobile sviluppata da Niantic e prodotta da Pokémon Company sta spopolando in tutto il mondo, ed è diventata il fenomeno del momento, capace di eclissare mostri sacri di internet come Facebook, Instagram, Twitter e YouPorn. E qui arriva il pericolo.

Sulla scia di un successo partito negli anni '90 e del successo di un cartoon, la Niantic ha ideato e sviluppato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo il nuovo videogame Pokémon Go per smartphone. Con conseguenze ben immaginabili.

Disponibile da oggi anche in Italia.

Il braccialetto Pokémon Go Plus si connette al vostro device tramite la tecnologia Bluetooth e vi permetterà di catturare Pokémon e raccogliere oggetti senza dover costantemente tenere gli occhi sullo schermo: quando un Pokèmon sarà nei pressi della vostra posizione il braccialetto vibrerà, consentendovi di essere sempre connessi ed allo stesso tempo di risparmiare ore e ore di batteria. Da adesso, infatti, è possibile scaricare il gioco direttamente dal Play Store o dall'App Store.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.