Uomini e donne news Nicole Mazzocato il suo gesto ha sorpreso tutti

Share

Stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Inoltre ci teniamo ad informarvi che è possibile scaricare la nostra applicazione in maniera del tutto gratuita per restare sempre aggionrati sul mondo di Uomini e Donne.

L'ex tronista continua affermando che, a parer suo, non è giusto puntare dito contro di loro perché, se ci si guarda in torno, si noterà che vi sono altre coppie che non hanno niente in più di noi, anzi per il momento hanno qualcosa in meno .

Insieme da ormai 4 anni e 4 mesi, la coppia prossima al matrimonio - di recente sono state rese note le pubblicazioni di nozze - è stata più volte definita falsa ed arrivista da molti loro sostenitori, forse ex, che non hanno gradito la loro provvisoria separazione raccontata nel salotto di Barbara D'Urso. Durante la partecipazione di Cristian a L'Isola dei Famosi, in Italia è scoppiato il caso Lucas: il tronista di Uomini e Donne ha detto che stava solo fingendo per avere maggiore visibilità e che il suggerimento era proprio arrivato da Tara. I due che si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi.

È 'guerra' tra Nicole Mazzocato e Cristian Gallella, il tweet al veleno della fidanzata di Fabio Colloricchio è chiaramente indirizzato all'ex tronista che, in una recente dichiarazione sulla sua pagina Facebook, ha attaccato alcune delle coppie nate negli studi di Uomini e Donne.

Intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria, per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati . Ma le critiche di Giulia non si sono fermate qui, non ha risparmiato commenti anche sull'imminente matrimonio tra Cristian e Tara previsto per il prossimo due settembre: "Non so, ma con una tipa come Tara..."

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.