Ultime notizie calciomercato Napoli: per Herrera prossima settimana decisiva

Share

Ultime notizie calciomercato Napoli: per Herrera prossima settimana decisiva

Il Napoli continua a dare la caccia a Hector Herrera, con il quale ha già raggiunto sostanzialmente un accordo. L'emittente ha rivelato anche che il 30% della cifra del suo trasferimento andrà al Pachuca, club messicano che detiene ancora alcuni diritti di proprietà sul calciatore che fino a poche ore fa sembrava vicinissimo al Napoli.

La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva da questo punto di vista, quando ci saranno dei nuovi contatti, forse definitivi, tra le due società. I dirigenti azzurri avevano infatti visto nel messicano l'uomo giusto per rafforzare il centrocampo in questa sessione di calciomercato. La pista Vecino si raffredda sempre di più, invece, complice anche il forte interesse del Napoli per Zielinski: Pozzo chiede 16 milioni, mentre De Laurentiis è fermo a 12.

I partenopei potrebbero avanzare un'offerta ai lusitani di 17 milioni più bonus. Difficile però trattare col Porto, club che sa vendere e ama le aste. Bisognerà attendere circa 10 giorni, aspettando la decisione di Nuno Espirito Santo, ex allenatore del Valencia ora ingaggiato dal Porto per sostituire José Peseiro, ora svincolato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.