Tiziano Ferro, al lavoro sul nuovo album "Il mestiere della vita"

Share

Tiziano Ferro, al lavoro sul nuovo album

Tiziano Ferro torna alla ribalta con un nuovo disco, colmo di canzoni molto belle, diverse e talvolta contraddittorie. Il lavoro si intitolerà "Il mestiere della vita" e verrà pubblicato da Universal Music il prossimo 2 dicembre, giusto in tempo per i regali di Natale. Ma i suoi fan si sono già entusiasmati e hanno sommerso il post di Facebook da migliaia di commenti e di "mi piace" e oltre quattromila condivisioni.

Tiziano Ferro dopo aver annunciato la data d'uscita del suo nuovo album, svela anche il titolo del suo 6° album in studio.

Da oggi Tiziano Ferro (che è in gara come "Best Italian Male" e "MTV Awards Star" ai prossimi MTV Awards che si terranno a Firenze domenica 19 giugno) inizia le registrazioni dei nuovi brani a Los Angeles.

Nel frattempo c'è stato anche il greatest hits "TZN - The Best of Tiziano Ferro", con cui ha fatto un primo riepilogo della sua carriera, e ci sono anche stati numerosi concerti e apparizioni live. E' seguito poi un tour invernale nei palazzetti, una versione ridotta della tournée negli stadi, che ha riscosso ancora una volta un gran successo di pubblico.

Il mestiere della vita è il...

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.