Tigerlily Dara Hayes dopo gli scatti bollenti torna da Fedez

Share

Tigerlily Dara Hayes dopo gli scatti bollenti torna da Fedez

Alcune foto mostrano Fedez in compagnia della disc jokey australiana TigerLily, della quale si era innamorato qualche tempo fa.

Sembrava che l'avventura tra Fedez e la bella australiana non si fosse chiusa nel migliore dei modi, anche perché dopo il viaggio verso il continente della dj e la settimana trascorsa lì, il rapper aveva scritto: "Valigia fatta si torna".

Ma da poco lei e Fedez sono tornati insieme.

Dandolo poi continua il suo post su Facebook affermando che quello di Fedez sarebbe un finto gossip: "Io credo che fingessero (ma io sono sempre in male!) di non aver visto il paparazzo appostato a pochi metri che segretamente li immortalava". La ragazza è in Italia per il suo tour e forse la vicinanza ha riacceso la passione tra i due e Fedez le ha dedicato una frase, che in passato aveva dedicato anche alla sua ex fidanzata Giulia Valentina.

Nelle foto è possibile vedere il rapper e la dj che si coccolano su un prato in mezzo ad una vigna.

Inoltre, Fedez sembra abbia in cantiere un nuovo progetto musicale, nato proprio dalla sua esperienza di giudice nel talent show "X Factor" che prende il titolo di Zedef; il progetto si pone l'obiettivo di proporre in free download dei pezzi musicali soundcloud di artisti esordienti che secondo il rapper sono meritevoli di essere ascoltati. Il "set" ufficiale del loro "social love"' e' stato definitivamente "veicolato" dai diretti interessati.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.