Temptation Island 2016, Ludovica e Fabio si sono lasciati? Parla LEI!

Share

Temptation Island 2016, Ludovica e Fabio si sono lasciati? Parla LEI!

A Temptation Island tutto può succedere, si sa, e questa edizione 2016 non fa eccezione! Come ha rivelato il Vicolo delle news, tra le tentatrici ci sarà anche le bellissima Melissa Castagnoli.

La pagina ufficiale Instagram di Temptation Island 3, attraverso una foto delle riprese quotidiane, ufficializzano la seconda coppia che parteciperà al reality estivo dopo Ludovica Valli e Fabio Ferrara: si tratta di Georgette Polizzi e Davide Tresse. Ma oggi la notizia di gossip che più allieta i fan è quella che riguarda Silvia ex tronista di UeD. Queste sono state le sue parole: "Quando Fabio corteggiava me si era dimostrato un bravissimo ragazzo". Il messaggio sembra un consiglio per Ludovica alla luce dei rumors secondo i quali Fabio si sarebbe fatto coinvolgere da una tentatrice. Sulla relazione di Ludovica e Fabio la Raffaele non aveva ancora espresso la sua opinione, ma finalmente oggi ha deciso di rompere il silenzio. Sembra infatti che Fabio Ferrara sia stato sin da subito attratto da una giovane ragazza anche lei concorrente del programma ed i due si sono anche lascianti andare a vere e proprie effusioni. Un colpo di scena davvero clamoroso, se si pensa all'amore eterno che i due si giuravano. I fans continuano a chiedere spiegazioni e iniziano ad avanzare qualche dubbio su quanto sta accadendo.

Non ci resta che attendere il 28 giugno per scoprirlo!

La caccia al partecipante sta davvero portando verso l'ignoto. Durante il percorso a Uomini e Donne per esempio, Fabio è uscito un paio di volte anche con Rossella Intellicato. Della situazione di Ludovica e Fabio ma anche di Andrea Damante e Oscar Branzani ha parlato l'ex corteggiatrice Laura Molina. Ludovica Valli e Fabio Ferrara non avranno difficoltà nel superare gli "scogli" del programma oppure ci sarà aria di burrasca?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.