Scontro tra mezzi pesanti: code sull'A4

Share

Scontro tra mezzi pesanti: code sull'A4

È stato necessario l'intervento di 12 operatori e tre mezzi tra cui un'autogru per mettere in sicurezza la zona ed estrarre dalla carcassa del camion l'autista ferito, illeso il terzo autista. Il deceduto è un camionista italiano.

Autostrada chiusa nel tratto fra Portogruaro e San Stino di Livenza per consentire soccorso e rimozione dei mezzi, particolarmente impegnative a causa del materiale.

In serata c'era stato anche un altro incidente, tamponamento fra due mezzi pesanti fra San Stino e Portogruaro, con un ferito incastrato. Attualmente ci sono 3 chilometri di coda sull'uscita obbligatoria e 2 in direzione Trieste.

Autovie Venete ha istituito l'uscita obbligatoria a Portogruaro. Nonostante la liberalizzazione dei transiti al casello, operazione che consente di far defluire più velocemente i mezzi, la coda di mezzi pesanti alle 19 era di circa 9 chilometri in direzione Venezia e di 5 in direzione Trieste.

L'Autostrada A4 è stata chiusa per ore e la situazione del traffico è stata resa più grave dal fatto che oggi il traffico di mezzi pesanti è particolarmente intenso dopo lo stop legato alla festività del 2 giugno.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.