Samsung Galaxy S8, previsto display 4K per migliore esperienza VR

Share

Samsung Galaxy S8, previsto display 4K per migliore esperienza VR

Samsung Galaxy S8 potrebbe integrare, secondo le ultime indiscrezioni, un display 5.5 pollici AMOLED con risoluzione 3840 x 2160 a densità estremamente elevata; su livelli che si attestano attorno ai 806 ppi.

Samsung ha iniziato a rilasciare negli USA e in Australia gli aggiornamenti di sicurezza Giugno 2016 per Galaxy S7, Galaxy S7 Edge e Galaxy Note 5.

La risoluzione degli smartphone top di gamma, ad ogni modo, continua ad aumentare a livelli percettibili indipendentemente dal brand, anche se nel caso di Samsung si è passati da un Full HD (Galaxy S4 / S5) ad un Quad HD (Galaxy S6 / S7) con disinvoltura nell'ambito di poche generazioni di device, riuscendo comunque a contenere il consumo energetico.

Questa nuova dotazione tecnologica si avvale, quindi, della possibile presenza di uno scanner per l'iride. E' questo l'ultimo rumor più popolare in merito al successore di uno dei device Android di maggior successo dell'anno 2016 non ancora concluso, ovvero Galaxy S7, di cui è stata recentemente presentata al pubblico una variante rugged Active potenziata, nonché già molto apprezzata. Complice, probabilmente, anche un prezzo più alto rispetto a quello degli attuali top di gamma prodotti dal colosso tecnologico sudcoreano: non va scordato, in tal senso, che il Samsung Galaxy S6 Edge, quantomeno nel mercato italiano della telefonia mobile, esordì con un poco invitante prezzo di 889 euro.

L'immagine riportata qui sopra - proveniente dal social network Weibo - riporterebbe il nuovo slogan adottato da Samsung per il lancio del phablet: certo potrebbe trattarsi anche di un fake, ma è difficile credere che l'azienda sudcoreana possa decidere di avere la nomenclatura "7" per il suo Galaxy e "6" per il Galaxy Note.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.