Roma (Video): 35enne colombiana trovata impiccata nella dependance di una villa

Share

Roma (Video): 35enne colombiana trovata impiccata nella dependance di una villa

La sudamericana è stata trovata impiccata nella dependance di una lussuosa villa nella zona di via dei Laghi a Ciampino.

Tragedia ieri notte a Ciampino, nei pressi di Roma. L'uomo era rientrato nell'abitazione intorno alle 23 ed ha immediatamente dato l'allarme. L'estetista, infatti, aveva ben quattro profili Facebook e conduceva una trasmissione sul web, "I segreti di Anto", in cui dispensava consigli su come tenersi in forma. Nel suo profilo Facebook principale l'ultimo post riguarda un pranzo nel ristorante "L'Archeologia" al quale la donna ha preso parte ieri attorno alle 14.30.

I carabinieri di Castelgandolfo diretti dal capitano Emanuele Tamorri, stanno indagando sul tragico fatto e non escludono nessuna ipotesi, anche se quella al momento più accreditata resta quella del suicidio per ragioni passionali. I momenti successivi dovranno adesso essere ricostruiti dagli inquirenti. Il corpo della 35enne è stato trasportato al Policlinico di Tor Vergata per l'autopsia. L'esame potrà aiutare a chiarire i dubbi sulla morte della donna.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.