Partita inaugurale Europei 2016: Francia-Romania come seguirlaCOMMENTA

Share

Partita inaugurale Europei 2016: Francia-Romania come seguirlaCOMMENTA

La Romania, inserita nel gruppo A con Francia, Svizzera e Albania non cambierà il suo atteggiamento: rigore tattico, linee vicine, ripartenze veloci. A poche ore dal calcio d'inizio, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni e sulle quote di Francia-Romania. In mediana spazio alla sorpresa del Leicester Kantè, con Pogba e Matuidi assolute certezze in posizione di interni; il tridente offensivo sarà composto da Griezmann, Giroud e Payet, reduce da una straordinaria stagione con la maglia del West Ham.

Romania (4-2-3-1): Tătărușanu; Săpunaru, Chiricheș, Grigore, Raț; Pintilii, Hoban; Torje, Stanciu, Stancu; Andone. A disp.: Costil, Mandanda, Digne, Jallet, Mangala, Rami, Cabaye, Kanté, Sissoko, Coman, Gignac, Payet. A disp.: Pantilimon, Lung, Matel, Gaman, Moti, Prepelita, Filip, Chipciu, Keseru, Alibec, Popa.

Venerdì 10 giugno alle ore 21:00 inizia Euro 2016 con la partita inaugurale tra Francia e Romania.

Nove vittorie nelle ultime dieci partite giocate (l'unico ko contro l'Inghilterra in amichevole) precedenti nettamente a favore: l'ultima volta che i rumeni hanno battuto i Bleus è stata nel 1972, dopo, in dieci incontri, sono arrivati cinque successi francesi e altrettanti pareggi.

Per quanto riguarda i pronostici, ci aspettiamo una buona gara e la vittoria da parte dei "galletti" in questo primo match di Euro 2016 anche se la Romania è solida in difesa (appena due le reti subite nelle dieci gare di qualificazione a Euro 2016).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.