Melissa Satta ha coronato il suo sogno d'amore con Kevin Boateng

Share

Melissa Satta ha coronato il suo sogno d'amore con Kevin Boateng

Oggi è il giorno fatidico, dopo tanti anni di amore, quattro per la precisione e un figlio bellissimo, Maddox, oggi Melissa Satta e Kevin Boateng diranno si davanti a Dio.

Innanzitutto Melissa ha scelto di sposarsi nella sua Sardegna, nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo, la stessa in cui è stata battezzata ed ha fatto da chierichetta per molti anni. I due, fidanzati dal 2011, stanno trascorrendo questi giorni rilassandosi in Sardegna, ma adesso è tutto pronto e l'emozione si fa sentire. A portare le fedi il piccolo Maddox, testimoni saranno i fratelli della Satta e le damigelle le sue più care amiche Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa.

Dopo pare che non ci sarà nessun viaggio di nozze per gli sposi in quanto la stagione calcistica che vedrà impegnato il centrocampista ghanese è alle porte anche se ancora non conosce la sua sorte.

Il matrimonio celebrato il 25 giugno 2016. Quella data tanto attesa è finalmente arrivata.

Mancano poche ore al sì e per Melissa Satta fervono i preparativi. Ma Melissa Satta non li lascia a bocca asciutta, postando con regolarità delle istantanee di vita quotidiana, selfie e foto in spiaggia.

La Satta ha voluto delle damigelle d'onore speciali per le sue nozze.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.