Mascherano: "Il Barcellona non vuole vendermi"

Share

Mascherano:

In un'intervista al quotidiano Olè direttamente dal ritiro della Copa America dove è impegnato con l'Argentina, Mascherano ha parlato in maniera molto chiara del suo futuro: "Il Barça mi ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di lasciarmi andare via, sono molto contenti di me".

Javier Mascherano con ogni probabilità non sarà un giocatore della Juventus nella prossima stagione, nonostante la forte tentazione dello 'Jefecito' di approdare in Italia.

Si fa in salita per la Juventus la strada che porta a Javier Mascherano: "Il Barcellona non ha intenzione di cedermi". "Quando un club, soprattutto questo club, ti dice ciò, è molto difficile andar via", le sue parole. Mascherano, insomma, vestira' ancora di blaugrana. A tutta le gente del Barcellona sono legato da un grande rapporto, lo stesso vale con i vertici del club che sanno cosa penso. E' quello che ho detto al direttore sportivo: abbiamo parlato da gennaio ad ora e non solo dal punto di vista professionale ma anche personale. Non voglio forzare la mano, nessuno delle due parti lo vuole. Mi hanno trattato sempre bene. Non farò nulla che possa rovinare il mio rapporto col Barcellona, che è sempre stato buono. "Non vorrei andarmene con l'amaro in bocca", ha poi aggiunto l'ex Liverpool.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.