In ogni caso, Hefner non se ne andarà della Playboy Mansion: l'accordo prevede che resterà lì fino alla morte. Costruita nel 1927, venne acquistata nel 1971 da Hefner.
A firmare il compromesso d'acquisto - per una cifra non rivelata, dopo che la mansion era stata messa sul mercato per la somma esorbitante di 200 milioni di dollari - è stato il vicino di casa di Hefner: Daren Metropoulous, 32 anni, ricchissimo businessman erede di una fortuna di famiglia costruita su snack alimentari ed imprese varie. Il fondatore di Playboy vive infatti tuttora nella magione a Los Angeles con la sua moglie trentenne Crystal Harris.
La villa di Hugh Hefner, il creatore di PlayBoy, è stata venduta in nuda proprietà. Disposta su una proprietà di 21.450 metri quadrati, vanta 29 stanze, una cantina, una sala giochi, uno zoo con uccelliera, campi da tennis, una cascata e una zona piscina. Negli anni la 'casa' ha ospitato innumerevoli party e migliaia di star come John Lennon, Jack Nicholson, Warren Beatty, Kirk Douglas e James Caan, alcuni dei quali hanno dichiarato di aver usufruito di tunnel segreti per entrare ed uscire dal paradiso delle conigliette.
Genova - La cifra è ancora top secret, ma il Wall Street Journal parla di una trattativa conclusa alla stratosferica cifra di 100 milioni di dollari.