Inferno: nuovo trailer del film con Tom Hanks

Share

Inferno: nuovo trailer del film con Tom Hanks

Il prossimo ottobre uscirà un nuovo capitolo di "Inferno", capolavoro tratto dal romanzo di Dan Brown.

Inferno è prodotto da Imagine Entertainment e diretto da Ron Howard da una sceneggiatura di David Koepp ed è basato sul libro omonimo di Dan Brown. Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi. Squadra che vince non si cambia. Dal teaser trailer diffuso dalla Warner Bros è possibile scoprire di cosa stiamo parlando.

Anche questa volta Tom Hanks/Robert Langdon si trova in Italia, a Firenze.

Nel nuovo "Inferno", Langdon sarà sempre uno dei protagonisti di un'avvincente duello tra il Bene e il Male.

La Sony ha deciso di regalarci una bomba infuocata (con questo caldo, poi!) e di rilasciare il primo trailer ufficiale del nuovo film di Ron Howard, atteso nelle sale ad ottobre: Inferno.

Nei panni del protagonista ritroviamo Tom Hanks, recentemente visto nell'apprezzato Il ponte delle spie di Steven Spielberg; ad affiancarlo un cast internazionale d'eccezione composto dalla nuova promessa britannica Felicity Jones (che dopo La teoria del tutto vedremo presto nel discusso Rogue One: A Star Wars Story), il francese Omar Sy (Chocolat, Quasi amici), la danese Sidse Babett Knudsen (La corte), l'inglese Ben Foster (Warcraft - L'inizio) e l'indiano Irrfan Khan (Jurassic World).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.